Loredana Bertè: un tour per celebrare quarant’anni di carriera

loredana bertè

Loredana Bertè torna in tour. All’età di 63 anni la cantante è pronta a tornare in tour in occasione dei suoi primi quarant’anni di carriera. Con la grinta di sempre e la solita voglia di cantante, Loredana è pronta a tornare live più agguerrita di prima.

E’ stata la stessa Loredana Bertè a rivelare all’Ansa come sta affrontando il suo ritorno live: “Sono serena e agguerrita al tempo stesso. Torno per celebrare quaranta anni di profondo amore per la musica. Faremo due ore di grande spettacolo, un concerto molto rock”.

La Data Zero del BandaBertè 1974-2014 Tour è in programma per il prossimo 18 gennaio al Teatro Verdi di Montecatini Terme. Loredana ha scelto di debuttare con il suo tour in un luogo a lei molto caro. Proprio all’Ansa infatti ha spiegato che il Teatro Verdi per lei: “E’ un luogo storico, che mi ha regalato sempre forti emozioni così come il pubblico toscano, amico affettuoso e partecipe di tutti questi anni”.

Loredana Bertè quindi è più agguerrita che mai ed è pronta a tornare live per riproporre i suoi cavalli di battaglia come Sei Bellissima, Non Sono Una Signorata, Dedicato, Il Mare D’Inverno, E la Luna Bussò e tanti altri brani. “Dopo 7 anni torno in tour con la mia band di giovanissimi, sul palco saremo cattivi” ha così assicurato Loredana Bertè all’Ansa.

Noi di Musica10 di seguito vi proponiamo le prime date del tour già confermato, ma presto ne verranno aggiunte delle altre.

18 Gennaio – Montecatini Terme, Teatro Verdi

15 Febbraio – Bergamo, Teatro Creberg

17 Febbraio – Milano, Teatro Nazionale

3 Marzo – Bologna, Teatro Europauditorium

18 Marzo – Roma, Auditorium Parco della Musica (Sala Sinopoli)

22 Marzo – Senigallia (AN), Teatro La Fenice

5 Aprile – Cesena, Carisport

 

loredana bertè