Lollipop Ciao: il ritorno live per il nuovo singolo

lollipop

Ve le ricordate? Loro sono le Lollipop, primissima girl band pop nata dal primo talent show italiano. Era il 2001 e le Lollipop erano il risultato della trasmissione Popstars. Ebbene dopo un singolo di successo (Down Down Down) la band si scioglie nel 2004 ma già su Musica10 vi avevamo anticipato che qualcosa di interessante bolliva in pentola.

Le Lollipop ritornano, ad eccezione di Dominique Fidanza, a 9 anni dal loro scioglimento e al Just Cavalli di Milano hanno presentato in maniera ufficiale il loro nuovo singolo. La canzone si chiama Ciao (Reloaded), è prodotta da Mario Fargetta e arriva qualche settimana dopo l’inizio del tour delle Lollipop. Tale tour prende il nome di Lollipop4 (proprio a causa dell’assenza di Dominique Fidanza che ha costretto le Lollipop ad essere un quartetto). È cominciato lo scorso 30 marzo dal classic Club di Rimini e le abbiamo già potute vedere anche ai Magazzini Generali di Milano e al Qube di Roma, dove hanno preso parte alla celebre serata Muccassassina.

“Non ci saremmo mai aspettate tutto questo calore – hanno dichiarato le quattro Lollipop dopo la presentazione di Ciao (Reloaded) al Just Cavalli di Milano – è come se non ci fossimo mai lasciate, siamo sempre rimaste in contatto in questi anni”. L’idea della reunion è partita da Roberta Ruiu, che ha confessato il suo desiderio alle altre. “E così eccoci qui dopo solo tre mesi a presentare il nostro nuovo lavoro. Abbiamo sempre saputo che i fan ci avrebbero supportato e siamo molto felici e cariche”.

Intanto vi annunciamo che le Lollipop hanno anche in cantiere l’incisione di un nuovo disco. Molto probabilmente ne sentiremo parlare nei mesi estivi, quindi rimanete sintonizzati.

lollipop