Lollapalooza 2014: cast e programma

Lollapalooza

Consueto appuntamento, quest’anno come tutti gli anni, con il Lollapalooza 2014 che si terrà a Green Park, in quel di Chicago, dal 1 al 3 agosto 2013. E’ arrivata la primavera e cominciano a delinearsi in via definitiva il cast e il programma di questo grande evento che, come sempre, metterà insieme il meglio della musica internazionale.

Cominciamo con il dirvi che al Lollapalooza 2014 ritroveremo ancora una volta Calvin Harris che già era salito sul palco durante l’edizione del 2012, insieme a Eminem che invece era stato ospite nell’anno 2011. Tra i grandi ritorni annoveriamo anche quello dei Kings Of Leon, che al Lollapalooza avevano suonato nel 2003, 2007 e anche 2009.

Durante la prima serata, quella del 1 agosto, vedremo sul palco del Lollapalooza 2014 nientemeno che Eminem, Arctic Monkeys, Interpol, The Krooks, Lorde, Zedd e tantissimi altri come Iggy Azalea, San Fermin, Roadkill Ghost Choir, Blood Orange e Bombay Bycicle Club.

La seconda serata, in programma il 2 agosto, vedrà protagonisti Outkast, Calvin Harris, Nas, Spoon, Kate Nash, Foster The People, Gramatik, Jenny Lewis, la Manchester Orchestra, Joachim Garraud e Duke Dumont. Naturalmente insieme a tantissimi altri artisti.

Nella serata finale, quella del 3 agosto, il Lollapalooza 2014 vedrà alternarsi sul palco Kings Of Leon, Skrillex, Sebastian Ingrosso, Cage The Elephant, Young The Giant, Gemini Club, Delta Rae, The Airborne Toxic Event e molti altri.

Insomma, so che è complicato spostarsi a Chicago per un evento del genere, ma se proprio passate di lì sapete bene che dal 1 al 3 agosto le vostre serate saranno occupate a godere di molta, moltisima buona musica.

Lollapalooza