Lola Ponce Coqueta: il video è stato censurato!

lola ponce

Lola Ponce e Aaron Diaz sono sicuramente una bella coppia. Lei bellissima come sempre, lui statuario che fa impazzire ragazzie di mezzo mondo. Ebbene il nuovo video musicale di Lola Ponce è qualcosa di molto, molto sensuale. Talmente sensuale che alla presentazione del video, a Los Angeles, sono arrivate polemiche a pioggia.

Nella clip di Coqueta (questo il titolo della canzone, che vuol dire “civetta” in spagnolo) vediamo un pitone bello grosso insinuarsi tra i corpi seminudi di Lola Ponce e del fidanzato Aaron Diaz. I due fanno la parte di Adamo ed Eva, con tanto di mela e, ovviamente, di serpente, lasciandosi andare ad effusioni molto “calorose” e decisamente spinte.

Sul video, quindi, è già arrivata la censura. Lola Ponce, che in questo periodo sta raggiungendo una grandissima popolarità negli States con una soap dove recita proprio al fianco di Aaron Diaz, si interroga. “Mi chiedo cosa ci sia di così scandaloso – ha detto la bellissima cantante e attrice, per poi confermare che tra lei e il suo Aaronc’è una attrazione senza eguali, “una passione travolgente, incredibile che non si ferma”. E non si ferma nemmeno fuori dal set e, a quanto sembra, in altri set che non sono quelli della soap. Anche lì, tra le altre cose, Aaron Diaz e Lola Ponce interpretano la parte di due fratelli che vivono un rapporto incestuoso.

E poi, per far morire di invidia sia i maschietti che le femminucce di mezzo mondo, la bella Lola Ponce ha ammesso: “lo seduco 24 ore al giorno”. Beh, diciamo che solitamente ne basterebbero anche meno di seduzioni da parte di Lola Ponce per sentirsi a posto. Non credete, miei cari amici maschietti?