Litfiba in concerto al Rock in Roma Festival: confermati!



Vi avevamo promesso che saremmo tornati a parlare del Rock in Roma Festival, appuntamento dell’estate romana da non perdere.
Già confermata la presenza di Mika il 6 luglio, un’altra buona nuovo arriva da una band che ha fatto la storia del rock italiano: i Litfiba.
Proprio così, la reunion tra il grande Piero Pelù e Federico Ghigo Renzulli è ormai acquisita e ogni occasione è buona per celebrare l’evento che di certo ha fatto felici molti fan orfani dei Litfiba.
Quale occasione migliore di un festival live? Ecco allora la conferma della partecipazione dei Litfiba al Rock in Roma Festival, nella data del 22 luglio 2010.
A rivelarlo è lo stesso entourage del gruppo tramite l’agenzia di stampa IRIS. Prima del live romano però i Litfiba suoneranno nel mese di aprile in una serie di concerti live di cui vi daremo nota nei prossimi giorni.
Confermano la presenza al Festival anche gli Skunk Anansie.
Vi ricordiamo che il Rock in Roma Festival si terrà nella location dell’Ippodromo delle Capannelle e per l’acquisto dei  biglietti è possibile affidarsi al circuto TicketOne, as usual.