Linkin Park Burn It Down: ecco il video!



Ecco una interessante novità per tutti gli amanti dei Linkin Park. Quello che vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 è il nuovo video dei Linkin Park Burn It Down, primissimo singolo estratto dalla nuovissima fatica discografica della band capitanata da Chester Bennington e Mike Shinoda.
Il nuovo disco si intitola Living Things e arriva a due anni di distanza dal precedente A Thousand Suns. Uscirà sempre sotto l’egida dell’etichetta discografica Warner Bros Records e di fatto è il quinto album di inediti in studio firmato dai Linkin Park in ormai dodici anni di onorata carriera.
La data d’uscita ufficiale sul mercato internazionale del nuovo disco dei Linkin Park Living Things è stata fissata al prossimo 26 giugno, ma ora possiamo vedere il video del primo singolo estratto Burn It Down. Il che conferma quanto dichiarato da Mike Shinoda, che aveva anticipato il nome della canzone.
Nel video di Burn It Down dei Linkin Park vediamo i componenti della band che si lasciano pervadere da una luce molto intensa che poi sfocia in un incendio collettivo. Il tutto mentre Chester Bennington e compagni suonano sulle note della canzone.
Personalmente, devo dirlo, apprezzavo molto di più i Linkin Parl degli esordi, quelli che mi avevano fatto letteralmente impazzire con il primo singolo One Step Closer e che ricalcavano un nu metal/crossover leggermente più commerciale e melodico. Ora la vena commerciale e melodica ha letteralmente preso il sopravvento e quelle sonorità a me care hanno lasciato inevitabilmente lo spazio alla moda. Ma è solamente un parere personale.
Vi piace il nuovo singolo dei Linkin Park Burn It Down?