Linea 77: annunciato il nuovo bassista

L77 header myspace

Riportiamo qui di seguito la comunicazione ufficiale che i Linea77 hanno rilasciato sul proprio profilo Facebook. Se non avete avuto modo di leggerla, vi annuncio che i Linea77 hanno deciso di effettuare un importante cambiamento nella line up, inserendo una seconda chitarra per rendere il suono più massiccio e scegliendo quindi un nuovo bassista.

Ecco quanto dichiarato:

Qualcuno di voi sicuramente lo conoscerà già. E’ in giro con i Linea da 8 anni, come backliner. Per capirsi, è quello che arrivava, scaricava, montava, controllava, aggiustava, smontava, ricaricava, ripartiva. Quello che lanciava gli stagedivers se si avvicinavano troppo alla batteria. Quello che bestemmiava contro Emi e Nitto che si attorcigliavano coi cavi. Quello che si lanciava a riprendere Emi quando si lanciava su di voi per farvi cantare. Insomma, era quello che Lavorava davvero, non come noi! :)

Ma Maggio oltre tutto questo, è anche il bassista dei Medusa, nonché il bassista di AntiAnti (il progetto parallelo di Dade).
Insomma. Dopo anni di indecisione abbiamo deciso di fare questo passo solo perché Maggio è un ottimo bassista, ed è della famiglia LINEA77 a tutti gli effetti. Lo è da anni, e sarebbe stato stupido non sfruttare questa occasione. Abbiamo iniziato le prove da poco e cazzo … se avete problemi di udito non state nelle prime file nelle prossime date, perché con 2 chitarre è davvero una BOTTA!

Bando alle ciance. Non siate maleducati e date il benvenuto a Maggio come si deve. (occhio che è permaloso!). L77
Facciamo un grosso in bocca al lupo a Maggio e a tutti i Linea77, sperando che il prossimo disco sia ancora più duro e cattivo dei precedenti.