Limp Bizkit Gold Cobra: artwork del primo singolo Shotgun



Devo ammetterlo, attendo con curiosità manifesta ogni nuova notizia riguardante il prossimo album dei Limp Bizkit Gold Cobra, ma ogni tanto devo anche esprimere il mio dissenso.
Quello che vedete qui, nell’immagine che vi ho postato sotto l’articolo, è l’artwork del primo singolo che sarà estratto dall’ultima fatica discografica di Fred Durst, Wes Borland e soci.
La canzone si chiama Shotgun e questa è la copertina che la accompagnerà. Il singolo sarà presto disponibile per i consueti passaggi radiofonici e per la vendita sugli store digitali. Anche su iTunes, quindi. Il tutto in attesa che Gold Cobra arrivi finalmente sugli scaffali dei negozi di dischi e per vederlo bisognerà attendere fine giugno, dopo che la band ha posticipato (con grande delusione) la data d’uscita precedentemente annunciata del 7 giugno.
A me questa copertina non fa impazzire anche se, da amante della musica, sono convinto che il contenitore non fa il contenuto. Così come l’abito non fa il monaco.
Rimango comunque (come molti di voi) in attesa (spasmodica) di poter ascoltare di che pasta sarà fatto questo nuovo Gold Cobra.