Lily Allen Sexy su Instagram

ebcd7c5abd1311e3977e12aafff28a0d_8-H140410163040-kghC--673x320@IlSecoloXIXWEB

Lily Allen è tornata e sta prendendo come “linea guida” il comportamento social delle sue colleghe come Madonna, Rihanna e Miley Cyrus. Anche lei, adesso, sta utilizzando Instagram per condividere fotografie che la ritraggono decisamente poco vestita.

Addirittura su Instagram è apparso un video nel quale la nostra Lily Allen si destreggia tra canti e balli. Fin qui nulla di strano, se non fosse che nel video Lily è in topless e si copre il seno con il braccio destro, mentre indossa dei pantacollant color carne.

Insomma, anche Lily Allen ha scelto la strada della trasgressività dopo l’arrivo sul mercato del suo ultimo album Sheezus. Questo video, infatti, non è il primo episodio di Lily Allen senza veli su Instagram. Dopo l’uscita del disco l’abbiamo vista in una foto completamente nuda che si copriva le parti intime con un cartello con su scritto “Of”. Oppure, sempre per rimanere nel tema della trasgressività, come dimenticare la foto che proprio Lily ha condiviso e nella quale si vedevano i suoi “bisognini” fatti per strada?

Naturalmente questa virata sexy e trasgressiva le ha attirato contro le critiche di alcuni fan, che la accusano di strumentalizzare il suo corpo. Anche se, da quello che vediamo ultimamente, non sarebbe l’unica a farlo. Un recente commento sulla sua pagina, poi cancellato, recitava così: “Se Lily Allen intende pubblicare foto come questa deve smettere di usare Instagram e andare su Facebook. È osceno. I bambini usano Instagram e non vogliono vedere questo”. Non sapevo che i bambini non utilizzassero Facebook.

ebcd7c5abd1311e3977e12aafff28a0d_8-H140410163040-kghC--673x320@IlSecoloXIXWEB