Lily Allen Hard Out Here: video singolo boom su YouTube

lily

Anche su Musica10, qualche tempo fa, avevamo parlato del possibile e imminente ritorno di Lily Allen. Ebbene la nostra eroina non ha disatteso le aspettative e ha confezionato un gran bel ritorno. Nel 2014 arriverà sul mercato discografico il suo nuovo album intitolato Hard Out There (letteralmente Quanto E’ Dura Là Fuori). Il riferimento, molto probabilmente, è alla fatica che deve affrontare una donna per avere successo nel mondo dello show biz. Una fatica che, siamo sicuri, moltissime farebbero al posto suo.
Ebbene Lily Allen, per lanciare il suo nuovo album, ieri ha rilasciato il suo nuovo singolo, la canzone Hard Out There che naturalmente dà anche il titolo al suo terzo album in studio. Da oggi, lunedì 18 novembre, potete ascoltare la nuova canzone di Lily Allen anche in rotazione radiofonica.
Il video ufficiale di questa canzone è arrivato su YouTube solamente cinque giorni fa e in così poco tempo è riuscito a mettere insieme la bellezza di 5,5 milioni di visualizzazioni. Il dato si riferisce al momento in cui stiamo scrivendo e siamo sicuri che il numero delle visite continuerà ad aumentare.

Ricordiamo che il prossimo disco di Lily Allen Hard Out There in uscita nel 2014 è il terzo album in studio della nostra eroina che ha esordito nel mondo della discografica con Alright, Still nel 2006, replicando poi con It’s Not Me, It’s You nel 2009. A quattro anni di distanza era lecito aspettarsi un ritorno con un singolo e un nuovo album e, come detto prima, Lily non ha deluso.

lily