Ligabue: su Facebook nuovi titoli di canzoni, mistero sui biglietti dell’Arena

Ligabue su Facebook nuovi titoli di canzoni, mistero sui biglietti dell’Arena

Mentre Ligabue continua a svelare i titoli dei brani del suo nuovo album, continua a crescere la polemica sulla questione dei biglietti per le sei date in programma all’Arena di Verona il prossimo mese di settembre. Come ormai è noto a tutti, i tagliandi sono andati esauriti nel giro di pochi minuti e per questo motivo si parla già di “mistero”.

Noi di Musica10, però, vogliamo provare a ricostruire ciò che è accaduto. In un primo momento sono stati annunciati solo quattro live di Ligabue all’Arena di Verona. I concerti erano in programma per il 16, 17, 19 e 20 settembre e i biglietti sono stati messi in vendita con un’apertura esclusiva di due giorni dedicata solo agli iscritti al fanclub del Bar Mario. Fin qui tutto ok, ma in realtà i biglietti sono andati esauriti solo pochi minuti dopo l’apertura dedicata proprio a tutti gli iscritti del fanclub. A

A questo punto sono state aggiunte due nuove date, ossia il 22 e 23 settembre, ma con i biglietti si è verificata la stessa cosa delle date precedenti. Stando ai primi dati, sembra che siano stati più di 60mila i biglietti finiti nel giro di un’ora. E’ vero che si tratta dell’ultima esibizione live di Ligabue prima dell’uscita del nuovo album, ma ci sono anche alcuni dubbi.

In realtà ad alimentari i dubbi sono giunti i commenti che i fan dell’artista hanno scritto sul suo sito ufficiale e sui social network. La maggior parte di loro, infatti, ha fatto sapere che non sono riusciti a comprarli nemmeno pochi minuti dopo l’apertura della vendita online. Tutto questo, quindi, fa pensare che Ligabue e i promoter dovrebbero temere il bagarinaggio.

Voi siete riusciti ad acquistare i biglietti? Raccontateci la vostra esperienza.

Di seguito, invece, vi forniamo i due nuovi titoli dei brani del nuovo album che Ligabue ha svelato con una foto su Facebook. Si tratta di “Tu Sei Lei” e de “La Terra Trema, Amore” che vanno ad aggiungersi a “Siamo Chi Siamo”, “Ciò Che Rimane di Noi”, “Il Muro del Suono”. Insomma, Ligabue svelerà l’intera tracklist del nuovo album su Facebook?

 

Ligabue su Facebook nuovi titoli di canzoni, mistero sui biglietti dell’Arena