Ligabue Sotto Bombardamento – Rock In 2012: date e info biglietti!





Ligabue torna live nel corso dell’estate 2012. Locarno, Cividale del Friuli, Taormina, Napoli e Londra: cinque appuntamenti imperdibili per tutti i fan del Liga! Musica10 vi aveva annunciato del ritorno live di Ligabue già qualche settimana fa, ma adesso possiamo darvi tutte le informazioni sulle date e sulla prevendita dei biglietti.

Luciano Ligabue partirà con il suo mini tour Sotto Bombardamento – Rock In 2012 il prossimo 25 maggio da Londra, presso la Royal Albert Hall. La data ha già registrato il sold out dopo solo due giorni di prevendita. Tutti i fan di Ligabue hanno però altre quattro possibilità per vederlo live.

Mi riferisco alla data in programma per il 5 luglio a Locarno, in Svizzera. Poi il 7 luglio Ligabue si esibirà a Cividale del Friuli, il 17 luglio al Teatro Antico di Taormina e il 20 luglio in Piazza del Plebiscito a Napoli. I biglietti per queste quattro date saranno disponibili dalle ore 11 di oggi, martedì 27 marzo, per tutti gli scritti al barMario.

Per tutti gli altri la prevendita sarà aperta dalle ore 12 di giovedì 29 marzo. I biglietti potranno essere acquistati su TicketOne e su tutti gli altri circuiti autorizzati. Le novità però non sono ancora finite. Avete saputo che il dvd Campovolo Il Film 3D ha conquistato il primo posto della Classifica dei DVD musicali più venduti della settimana?

Nell’attesa del ritorno live di Ligabue, c’è un altro appuntamento da segnare in agenda. Dal prossimo 13 aprile, infatti, sarà disponibile il nuovo libro di Luciano Ligabue dal titolo Il Rumore Dei Baci A Vuoto edito da Einaudi.