Ligabue sbarca su iPhone, segui i concerti e le news

luciano ligabue - iphone

Dopo la moda lanciata dal collega Vasco Rossi, anche Ligabue ha ben pensato di avvicinarsi alle piccole tecnologie della Apple, approdando direttamente sugli iPhone di tutti i suoi fan, grazie ad un’applicazione della Digital Bees che permette di essere informati in tempo reale su ogni novità riguardante il rocker emiliano.

L’applicazione prende il nome di iLiga e presenta una grande novità in campo tecnologico ma soprattutto musicale, in quanto nuovo mezzo per diffondere l’arte e le produzioni degli artisti tramite i dispositivi palmari.

Ma le novità sul Liga non terminano qui perché il cantante, reduce dell’enorme successo ottenuto al box office con il suo Ligabue Day, ha ben pensato di replicare il concerto del 9 luglio all’Olimpico di Roma con un secondo Live che si terrà il giorno seguente nella medesima location.

Una formidabile notizia per gli innumerevoli fan che lo seguono da sempre e per tutti coloro che sono in strepitante attesa di vederlo dal vivo, così come in agguato di poter ascoltare ed acquistare il nuovo album Arrivederci, Mostro! che uscirà in tutti i negozi musicali il prossimo 11 maggio.