Ligabue Radiofreccia: festa per i 15 anni del film, concerto esclusivo a Bologna

Ligabue Radiofreccia festa per i 15 anni del film, concerto esclusivo a Bologna

Radiofreccia, il film d’esordio di Luciano Ligabue come regista, lo scorso 15 giugno ha compiuto 15 anni. Per l’occasione a Correggio, la città dell’artista, è stata organizzata una festa molto speciale. Tra i presenti in piazza c’erano anche alcuni attori che hanno preso parte al film.

Ad organizzare l’evento dal titolo Tra Schermo e Realtà ci ha pensato il fan club Bar Mario. Tra i presenti c’erano Stefano Accorsi che interpretava il protagonista Freccia, ma anche Alessio Modica nel ruolo di Iena, Enrico Salimbeni che interpretava Tito e Luciano Federico nel ruolo di Bruno. Non poteva di certo mancare il produttore del film Domenico Procacci.

Per tutti gli iscritti al fan club Bar Mario c’è stato poi anche un altro evento speciale che si è tenuto il 16 giugno. Un concerto dedicato solo a loro che ha avuto luogo presso il Polo Fieristico di Bologna. L’occasione era il raduno riservato a tutti gli iscritti al Bar Mario che ha avuto luogo in concomitanza con un altro anniversario speciale.

Noi di Musica10 già tempo fa infatti vi avevamo preannunciato che il raduno di quest’anno del fan club di Ligabue coincideva con il ventennale della pubblicazione del disco Sopravvissuti e Sopravviventi. Tutti gli altri fan dell’artista che non hanno potuto prendere parte al concerto esclusivo di Bologna dovranno aspettare il prossimo mese di settembre per assistere ad un suo live.

Ligabue infatti il 16, 17, 19, 20, 22 e 23 settembre si esibirà all’Arena di Verona e le date sono già tutte sold out. A novembre invece Ligabue pubblicherà il suo nuovo album e noi di Musica10 siamo certi che conquisterà le vette delle classifiche in pochi giorni.

Ligabue Radiofreccia festa per i 15 anni del film, concerto esclusivo a Bologna