Ligabue: nozze segrete con Barbara a Correggio

ligabue nozze

Ligabue ha sposato Barbara Pozzo lo scorso 7 settembre. L’annuncio delle nozze è stato dato dallo stesso artista attraverso un messaggio pubblicato sui social network il giorno seguente.  Il rocker di Correggio ha organizzato delle nozze segrete con la sua ex fisioterapista. La cerimonia ha avuto luogo sabato 7 settembre alle 13:30 proprio nel municipio di Correggio dinanzi a pochi intimi. La coppia ha già una figlia, Linda, di otto anni.

Ligabue è sempre stato molto riservato e le sue nozze con Barbara si sono svolte lontano dai paparazzi, grazie anche all’orario strategico scelto dagli sposi. Sono stati pochissimi gli invitati al loro grande giorno. Dinanzi al sindaco di Corregio ad accompagnare gli sposi c’erano solo i testimoni, ossia Marco Ligabue e la sorella di Barbara.

Gli sposi hanno scelto un look informale per il giorno delle nozze. Barbara indossava un abito bianco con un profondo spacco, mentre il Liga ha scelto un abito spezzato. I festeggiamenti si sono invece svolti al Caffè arti e mestieri di Reggio Emilia con una cinquantina di invitati tra parenti e componenti della band. Anche in questo caso è stato tutto molto sobrio.

Per Ligabue non si tratta del primo matrimonio. Il rocker di Correggio, infatti, nel 1991 sposò Donatella Messori per divorziare poi dopo quindici anni. L’annuncio delle nozze con Barbara è stato dato proprio da Ligabue con il seguente messaggio postato anche su Facebook: “Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi”. Dopo lo stupore iniziale, i fan hanno inondato gli sposi di auguri.

Proprio il giorno precedente le nozze, Ligabue ha lanciato il video del primo singolo IL Sale Della Terra estratto dal nuovo album che arriverà nei negozi il 26 novembre.

ligabue nozze