Ligabue Mondovisione Tour Stadi 2014: Roma, Milano e Catania, date e biglietti

Ligabue Mondovisione Tour Stadi 2014 Roma, Milano e Catania, date e biglietti

Luciano Ligabue ha annunciato le date del Mondovisione Tour Stadi 2014 attraverso la propria pagina ufficiale. Solo 3 le date annunciate fino ad oggi. Roma, Milano e Catania sono le città scelte per adesso. Probabilmente nelle prossime settimane potrebbero essere annunciate nuove date del tour perché di sicuro i biglietti dei primi tre live andranno a ruba.

Di seguito vi forniamo tutte le informazioni necessarie con date, città, stadi e biglietti.

30 Maggio 2014 – Roma, Stadio Olimpico

6 Giugno 2014 – Milano, Stadio San Siro

11 Giugno 2014 – Catania, Stadio Massimino

La prevendita dei biglietti per tutti gli iscritti al fanclub di Ligabue sarà disponibile a partire dalle ore 11:00 dii mercoledì 2 ottobre fino alle ore 10:00 di sabato 5 ottobre. Tutti gli altri invece potranno acquistare i biglietti sul sito ufficiale di TicketOne a partire dalle ore 11:00 di sabato 5 ottobre. Dalle ore 15:00 di lunedì 7 ottobre, invece, i tagliandi saranno disponibili anche nei punti vendita abituali.

“Si torna negli stadi!” con questo messaggio Ligabue ha annunciato le date del Mondovisione Tour Stadi 2014 sulla propria pagina ufficiale di Facebook. Proprio pochi giorni fa noi di Musica10 vi abbiamo parlato del rocker di Correggio e del suo nuovo album Mondovisione. In quell’occasione vi abbiamo scritto che presto sarebbero arrivate le date del tour e ancora una volta non ci siamo sbagliati. Adesso però i fan di Ligabue sperano nell’aggiunta di nuove tappe in giro per l’Italia. Voi in quale città vorreste vedere un concerto di Ligabue?

Il nuovo album del rocker di Correggio è Mondovisione e sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 26 novembre. Per ingannare l’attesa noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale di Mondovisione.

  1. Il muro del suono
  2. Ciò che rimane di noi
  3. La terra trema, amore mio
  4. Il volume delle tue bugie
  5. La neve se ne frega
  6. Siamo chi siamo
  7. Il sale della terra
  8. Nati per vivere (adesso e qui)
  9. Per sempre
  10. Tu sei lei
  11. Con la scusa del r’n’r
  12. Sono sempre i sogni a dare forma al mondo

Ligabue Mondovisione Tour Stadi 2014 Roma, Milano e Catania, date e biglietti