Ligabue Mondovisione Tour Stadi 2014: nuove date

ligabue-concerti-2013-mondovisione

Il suo disco è stato il più venduto del 2013 nonostante sia uscito solamente a novembre e il tour che ne consegue vede i biglietti andare via in un baleno. Sto parlando di Ligabue e del suo Mondovisione, ultima fatica discografica del rocker romagnolo, dopo Arrivederci Mostro del 2010.

Ligabue sta per tornare live con il suo Mondovisione Tour – Stadi 2014. Appuntamento con la prima data del tour il prossimo 30 maggio allo Stadio Olimpico di Roma. Data la pressante richiesta, Luciano Ligabue ha incluso nel tour Stadi 2014 altre quattro date in altrettante location.

Per la precisione si sono aggiunte alle date già programmate quelle del 6 settembre allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, quella del 9 settembre allo Stadio Olimpico di Torino, quella del 13 settembre allo Stadio Dall’Ara di Bologna e quella del 20 settembre all’Arena della Vittoria di Bari. Questi concerti si aggiungono a quelli già fissati del 30 e 31 maggio a Roma, del 6 e 7 giugno a Milano (entrambi sold out), dell’11 e 12 luglio a Catania e poi a quelle del 12 luglio a Padova, 16 luglio a Firenze, 19 luglio a Pescara e 23 luglio a Salerno. Nei relativi stadi, ovviamente.

Intanto vi ricordo che lo scorso 9 maggio ha visto la luce su YouTube il video del nuovo singolo di Ligabue, intitolato Il Muro Del Suono. Si tratta della nuova canzone estratta dalla tracklist di Mondovisione e il video lo trovate qui sotto a questo articolo di Musica10. La clip è stata girata a Reggio Emilia da Riccardo Guernieri.

Insomma, se non siete riusciti a prendere i biglietti per i concerti di Ligabue, segnatevi le quattro date appena aggiunte: 6 settembre Trieste, 9 settembre Torino, 13 settembre Bologna e 20 settembre Bari. E chissà che non se ne aggiungano ancora altre.

ligabue-concerti-2013-mondovisione