Ligabue Mondovisione: quinto disco di platino e tour negli Stadi

ligabue mondovisione

Ligabue con il suo Mondovisione ha ricevuto la quinta certificazione come disco di platino. A distanza di poco più di due mesi dall’arrivo nei negozi, il nuovo album di Luciano Ligabue infatti è ancora al primo posto della classifica degli album più venduti. Un altro traguardo molto importante però è stato raggiunto lo scorso anno da Mondovisione, visto che è stato certificato anche come l’album più venduto del 2013 nonostante sia stato pubblicato solo il 26 novembre. Insomma, un traguardo veramente incredibile  raggiunto nel giro di poche settimane.

Nuovi record quindi per Luciano Ligabue e per il suo Mondovisione. Il rocker di Correggio adesso sta lavorando al Mondovisione Tour Stadi 2014 che vede il suo debutto a Roma allo Stadio Olimpico per il prossimo 30 maggio. I biglietti per partecipare al nuovo tour negli Stadi di Luciano Ligabue sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale di TicketOne e presso tutti gli altri rivenditori autorizzati. I prezzi dei tagliandi partono da un minimo di 28,75 euro, ai quali ovviamente bisogna aggiungere il costo dei diritti di prevendita.

In giro per l’Italia i fan di Ligabue si stanno già organizzando per raggiungere la città più vicina per poter assistere al concerto del rocker di Correggio. Di seguito noi di Musica10 ne approfittiamo per ricordarvi il calendario completo delle date del Mondovisione Tour Stadi 2014 di Ligabue.

30 maggio – Roma, Stadio Olimpico

31 maggio – Roma, Stadio Olimpico

06 giugno – Milano, Stadio San Siro

07 giugno – Milano, Stadio San Siro

11 giugno – Catania, Stadio Massimino

12 giugno – Catania, Stadio Massimino

12 luglio – Padova, Stadio Euganeo

16 luglio – Firenze, Stadio Franchi

19 luglio – Pescara, Stadio Adriatico

23 luglio – Salerno, Stadio Arechi

 

ligabue mondovisione