Ligabue Mondovisione: nuovo album in vendita dal 26 novembre

Ligabue Mondovisione nuovo album in vendita dal 26 novembre

Mondovisione è il titolo del nuovo album di inediti di Ligabue che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 26 novembre. Il titolo è stato annunciato dallo stesso Ligabue attraverso un messaggio pubblicato poche ore fa sulla propria pagina ufficiale di Facebook.

Sul famoso social network, infatti, si legge: “Mi procuro una frattura durante un concerto e 2 minuti dopo può vedere la caduta un mio amico di Los Angeles.  È ufficiale: siamo tutti in mondovisione.  Mondovisione però è anche la “visione di un mondo”.”

Ligabue per annunciare il titolo del suo nuovo album ha ben pensato di fare un chiaro riferimento all’incidente che ha avuto pochi giorni fa durante un suo concerto all’Arena di Verona. Il rocker di Correggio, infatti, è caduto sul palco procurandosi una frattura alla spalla che fortunatamente non gli ha impedito di esibirsi nel corso delle serate successive.

Dal nuovo album di Ligabue, ormai atteso dai fan da molti mesi, è stato già estratto il primo singolo dal titolo Il Sale Della Terra che ha subito ottenuto grandi risultati sia in termini di vendita sia con le classifiche dei brani più trasmessi in radio.

Mondovisione sembra avere tutte le carte in regola per superare i risultati di Arrivederci, Mostro!,  il precedente album di Ligabue pubblicato nel 2010, che ha registrato oltre 420.000 copie vendute. L’attesa sta per finire. Il nuovo album Mondovisione vedrà la luce tra due mesi esatti e noi di Musica10 per ingannare l’attesa vi proponiamo ancora una volta la tracklist del nuovo disco di Ligabue.

  1. Il muro del suono
  2. Ciò che rimane di noi
  3. La terra trema, amore mio
  4. Il volume delle tue bugie
  5. La neve
  6. Siamo chi siamo
  7. Il sale della terra
  8. Nati per vivere (adesso e qui)
  9. Per sempre
  10. Tu sei lei
  11. Con la scusa del r’n’r
  12. Sono sempre i sogni a dare forma al mondo
  13. T.B.A.
  14. T.B.A.

Ligabue Mondovisione nuovo album in vendita dal 26 novembre