Ligabue Mondovisione: bonus track su Spotify

Senza titolo-2

Con il suo ultimo disco Mondovisione, Ligabue ha stracciato parecchi record. Prima dell’uscita del disco, a novembre del 2013, l’album più venduto dello scorso anno era Gioia dei Modà. Il primato di Kekko e compagni è durato fino all’arrivo di Liga, che in due mesi ha vinto il premio per l’album più venduto dell’anno.

Adesso, con il primato in classifica conquistato da tempo e con un tour che ancora deve concludersi, Ligabue fa un bellissimo regalo ai propri fan. A otto mesi dall’arrivo sul mercato di Mondovisione, Luciano Ligabue includerà il disco su Spotify, in una versione tutta nuova con una sorpresa. Oltre alle canzoni presenti sulla tracklist originale, Liga ha aggiunto una nuova canzone. Non si tratta di un inedito, ma di una versione inedita di un singolo già sentito. È la versione acustica de Il Muro Del Suono.

Ricordiamo che Il Muro Del Suono è uno dei singolo promozionali estratti dalla tracklist di Mondovisione. Gli altri sono stati Il Sale Della Terra, Tu Sei Lei e Per Sempre. Nel 2013, in soli due mesi dall’uscita ufficiale il disco di Ligabue Mondovisione ha vinto cinque dischi di platino e la FIMI gli ha assegnato anche il sesto proprio durante questo mese di luglio 2014.

E sulla scia del successo ottenuto, Mondovisione debutta su Spotify in una veste innovativa. Non si tratta infatti della semplice aggiunta delle canzoni, ma dell’inserimento di una nuova versione del disco, con la versione acustica de Il Muro Del Suono. Complimenti a Ligabue, che in questi anni si è imposto come rocker italiano d’eccezione.

Senza titolo-2