Ligabue: live a Napoli, ma prima il seminario all’Università Federico II

Ligabue live a Napoli, ma prima il seminario all’Università Federico II

Ligabue live a Napoli. Finalmente è arrivato il giorno del grande concerto di Ligabue in Piazza del Plebiscito a Napoli. Venerdì 20 luglio 2012: una data tanto attesa da tutti i sostenitori partenopei del Liga!

Il Sotto Bombardamento 2012 – Rock In questa sera si terrà nella cornice di Piazza del Plebiscito per il Rock In Napoli 2012. Il costo del biglietto per assistere ad un concerto che ha tutte le caratteristiche per essere definito “unico” è di 46 euro.

Ligabue a Napoli non si limiterà a tenere solo un concerto. Per oggi vi è, infatti, anche un altro appuntamento molto importante. Oggi alle ore 14:30 presso l’Aula Coviello della Facoltà di Giurisprudenza dell’Ateneo Federico II di Napoli ci sarà un seminario di Ligabue. L’appuntamento è quindi in Via Porta di Massa con il seminario: “I linguaggi della creatività. Conversazione con Luciano Ligabue”.

Il rocker di Correggio non si esibisce a Napoli da ben dieci anni. I fan partenopei ormai sono abituati ad inseguire il rocker in giro per l’Italia per assistere ai suoi concerti. Proprio nella città di Napoli questa sera Luciano Ligabue concluderà il suo Sotto Bombardamento 2012 – Rock In.

L’ultimo concerto di Ligabue a Napoli risale a ben dieci anni fa nello scenario dello Stadio San Paolo. Questa sera però il rocker non solo ritorna live in città dopo ben dieci anni di assenza, ma per la prima volta si esibirà nella splendida cornice di Piazza Plebiscito. Il concerto di questa sera è stato fortemente voluto anche dal sindaco della città, Luigi De Magistris.

Per tutti coloro che non potranno partecipare al concerto di Napoli l’appuntamento è in rete. Ligabue ha fatto sapere che intorno alle 21:30 vi sarà un brano del concerto in video diretta. Tutte le informazioni al riguardo sono disponibili sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale di Ligabue!