Ligabue Day: 23 marzo alle 21 Luciano in concerto in tutti i cinema!





Per chi non è riuscito ad accaparrarsi in tempo i biglietti per i concerti di Luciano Ligabue la Nexo Digital ha in serbo una gradita sorpresa. Il prossimo 23 marzo 2011, infatti, si terrà il Ligabue Day. Dove? Nei cinema!
Ma come? Proprio così. In anteprima nelle sale cinematografiche di tutta Italia che aderiscono al progetto verrà proiettato Olimpico 2008, il video del fantastico concerto che Liga ha tenuto nella Capitale il 18 luglio del 2008. Lo Stadio Olimpico era completamente sold out!

Prima del concerto, la proiezione prevede una breve introduzione nella quale sentiremo parlare lo stesso Luciano Ligabue e anche una gustosa anteprima che, da fan del Liga, non potete assolutamente perdere.
Si tratta dell’ascolto esclusivo del primo singolo che farà da apripista al nuovo album di Luciano Ligabue che arriverà sul mercato discografico a partire dal prossimo maggio 2011.
Insomma, il Ligabue Day sarà un’ottima occasione per allenarvi in vista del prossimo tour estivo oppure, se non avete trovato biglietti disponibili, vi servirà come surrogato. Anche se, dobbiamo dirlo, l’adrenalina del live è difficilmente inimitabile!
Per conoscere l’elenco completo delle sale cinematografiche italiane che aderiscono al Ligabue Day del prossimo 23 marzo alle ore 21 potete consultare il sito Ligachannel.com. Eccovi il trailer ufficiale dell’evento!