Ligabue Campovolo 2.0: gli ultimi biglietti disponibili

Fan di Ligabue prestate molta attenzione. Se non avete ancora acquistato i biglietti per Campovolo 2.0, ossia per il concerto che si terrà il 16 luglio nell’aeroporto di Reggio Emilia, avete pochissimo tempo a disposizione per rimediare.

In questi giorni sono in vendita, infatti, gli ultimi biglietti per l’evento che accoglierà più di 100.000 persone.  Il costo del biglietto per il Concerto – Evento è di 49,50 euro oppure di 60 euro che comprendono il concerto più il parcheggio.  Il Liga proporrà a tutti i propri fan ,accorsi da ogni angolo d’Italia, i brani migliori del suo intero repertorio.

Su Facebook sono state aperte diverse pagine per l’evento. Centinaia sono gli iscritti che stanno organizzando la partenza. C’è chi organizza un gruppo per partire in autobus, c’è chi ha iniziato il conto alla rovescia per il 16 luglio, c’è chi sostiene di accamparsi sul luogo dell’evento già da qualche giorno prima per poter avere una buona posizione per assistere al concerto. Qualcuno prova ad immaginare una probabile scaletta del concerto. Qualcuno invece lascia cuori.

L’attesa c’è e ogni giorno cresce sempre di più-

Campovolo 2.0 sarà un evento unico quindi affrettatevi ad acquistare gli ultimi biglietti disponibili.

In occasione del Campovolo 2.0 che si terrà il prossimo 16 luglio è stato organizzato un contest, promosso da LigaChannel, per consentire a quattro band emergenti di aprire il concerto del grande Ligabue.

I vincitori del contest suoneranno sulle stesso palco di Ligabue, grande 80 metri.

Buona fortuna alle band emergenti e buona fortuna a coloro che devono ancora acquistare i biglietti.