Ligabue: Arena di Verona biglietti, quattro date a settembre

Ligabue Arena di Verona biglietti quattro date a settembre

Ligabue sarà all’Arena di Verona il 16,17,19 e 20 settembre. Segnate subito queste date nella vostra agenda e preparatevi per l’acquisto dei biglietti. Dopo le indiscrezioni apparse in rete nelle ultime settimane, la notizia è ormai ufficiale.

Pochi giorni fa vi avevamo riferito di un’indiscrezione che voleva l’Arena di Verona prenotata per una settimana da Ligabue. Adesso possiamo dirvi, finalmente, con assoluta certezza che Luciano Ligabue tornerà live il prossimo mese di settembre proprio all’Arena di Verona con ben quattro date.

“Nell’anno del Centenario del Festival lirico mi hanno invitato all’Arena per un’altra esperienza con l’orchestra… Impossibile dire di no” questo è l’annuncio apparso stamane sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale dell’artista.

Noi di Musica10 siamo pronti a fornirvi i primi dettagli relativi ai biglietti. Tutti coloro che sono iscritti al fan club Bar Mario potranno acquistare i tagliandi a partire dalle ore 11 di venerdì 31 maggio fino alle 10 di domenica 2 giugno. Per tutti gli altri invece la prevendita dei biglietti sarà disponibile sul sito TicketOne dalle ore 11:00 di domenica 2 giugno. Dalle ore 11 di martedì 4 giugno invece i tagliandi potranno essere acquistati presso tutti gli altri punti vendita autorizzati.

I quattro show all’Arena di Verona non rappresentano l’unica novità di quest’anno. E’ prevista infatti per il prossimo mese di novembre l’uscita del nuovo album di inediti di Luciano Ligabue. Tra pochi giorni invece l’artista sarà premiato al Centrale Live del Foro Italico di Roma durante i Wind Music Awards 2013 per il suo progetto Italia Loves Emilia.

Tra i lettori di Musica10 chi sarà presente all’Arena di Verona?

 

Ligabue Arena di Verona biglietti quattro date a settembre