Ligabue Arena 2013: biglietti sold out

Ligabue Arena 2013 biglietti sold out

Ligabue per Arena 2013 ha collezionato un nuovo sold out nel giro di 24ore. Il prossimo mese di settembre Luciano Ligabue si esibirà all’Arena di Verona per ben sei date. In un primo momento erano state annunciate solo quattro in programma per il 16, 17, 19 e 20 settembre, ma la grande richiesta di biglietti da parte dei fan ha spinto gli organizzatori ad aggiungere altre due date per il 22 e il 23 settembre.

Sono stati oltre 46.500 i biglietti acquistati per le prime quattro date, ma sul sito di TicketOne si sono collegati ben 141.000 utenti per cercare di comprare i tagliandi. Tutto questo ha praticamente portato gli organizzatori a concordare con ArenaExtra altre due date (22 e 23 settembre). Per gli ultimi due appuntamenti aggiunti di recente è stato registrato un nuovo sold out.

Insomma, un grande successo per Ligabue, ma del resto ci aspettavamo proprio un simile risultato. Le sei date in programma all’Arena di Verona per il prossimo mese di settembre sono le uniche date live che Ligabue terrà nel corso del 2013. Ovviamente in rete sta circolando già un po’ di malumore tra i fan dell’artista. Tutti coloro che non sono riusciti ad acquistare i tagliandi hanno reso noto che questi sono disponibili presso altri circuiti “non” autorizzati a prezzi assurdi.

All’Arena di Verona Luciano Ligabue si esibirà accompagnato dalla sua band e dall’Orchestra dell’Arena di Verona diretta da Marco Sabiu. Si preannuncia quindi uno show veramente incredibile.

Intanto il rocker di Correggio è impegnato con la lavorazione del nuovo album di inediti che dovrebbe essere disponibile in vendita a partire dal prossimo mese di novembre. Nell’attesa i più fortunati riusciranno ad assistere ai sei live di Ligabue che si presenterà con il suo nuovo look.

 

Ligabue Arena 2013 biglietti sold out