Liam Payne: si scusa su Twitter per la foto sul cornicione

liam payne

Liam Payne si lascia fotografare in piedi su un cornicione del 34esimo piano del palazzo in cui vive a Londra, ma la foto finisce su Twitter. Questa è una notizia soprattutto perché Liam Payne fa parte dei One Direction, il gruppo tanto amato dalle giovani adolescenti.

Tutto ciò fa di Liam Payne un personaggio pubblico che spesso viene anche imitato dai più giovani. Nella foto finita in rete c’è Liam che imita Batman su un cornicione a ben 100metri di altezza. Questo rappresenta senza alcun dubbio un cattivo esempio per i suoi giovanissimi fan e nel giro di poco tempo la foto è stata rimossa.

Anche Liam Payne si è reso conto dell’errore che ha commesso e ha così deciso di chiedere scusa pubblicamente su Twitter: “Potresti aver visto una mia foto in cui sono stato ritratto in cima ad un edificio. Mi dispiace essere stato lì e avere realizzato quell’immagine. E’ stata una cosa stupida e irresponsabile da fare. Mi dispiace, e non approverò che  nessun fan cerchi di ripetere questo gesto poiché è estremamente pericoloso”.

Dalla foto alcuni fan hanno riconosciuto il palazzo in cui abita Liam Payne e si sono così appostati sotto la sua casa. Il giovane cantante ha così approfittato dell’occasione per chiedere un favore a tutti i suoi fan: “So che i miei amici hanno twittato un sacco di foto della mia casa negli ultimi giorni, ma pregherei i miei fan di smettere di venire qui e rimanere fuori in attesa. Vorrei solo essere in grado di camminare all’aperto, come fanno tutti e godere del tempo con i miei amici, non dispiacermi per non voler scattare una foto”.

 

liam payne