Liam Gallagher News: si riavvicinerà a Noel?



Questa è una notizia che un po’ sorprende. Secondo le prime indiscrezioni trapelate attraverso il tabloid britannico Daily Star  si avvicina sempre di più la possibilità di un incontro tra Liam e Noel Gallagher. I due fratelli – nemici, ex Oasis, non si vedono e non si sentono dal 2009.  Entrambi hanno seguito strade diverse.

Liam Gallagher, nel corso di questi anni, ha fondato i Beady Eye con cui ha pubblicato il disco Diiferent Gear, Still Speeding, ma in realtà ogni tanto si sente parlare di lui per i suoi attacchi rivolti al fratello, mentre di recente ha attaccato Bob Dylan.

Noel Gallagher, invece, ha intrapreso la carriera da solista. E’ volato a Los Angeles per registrare il suo primo album, ma per tutto lo scorso inverno a chi sosteneva di averlo visto alle prese con la lavorazione del disco lui rispondeva negando l’esistenza del progetto. Solo poche settimane fa ha annunciato che effettivamente il suo disco sarà pubblicato subito dopo l’estate e che probabilmente già nel corso del prossimo agosto sarà anticipato dal primo singolo.

Dopo quasi due anni i fratelli Gallagher sembra che stiano per riavvicinarsi. Secondo il quotidiano Daily Star sarebbe stata proprio la madre di Liam e Noel, Peggy,  ad aver imposto a Liam di essere presente alle nozze di Noel, che sembra stia per portare all’altare la fidanzata Sara MacDonald.  Il tabloid britannico sembra che sia venuto a conoscenza della questione attraverso una fonte che avrebbe dichiarato: “Peggy ha detto a Liam che, a meno che non si rompa entrambe le gambe, deve andare a vedere suo fratello che si sposa”.

Beh, di recente è stato lo stesso Liam a dichiarare di sentirsi sempre un Oasis aggiungendo di essere quasi sicuro che Noel abbia ascoltato il disco dei Beady Eye almeno per una volta. Ma Liam Gallagher ha anche dichiarato di essere curioso di ascoltare l’album da solista di Noel.

Stiamo a vedere cosa succederà tra i fratelli Gallagher.