Let’s Dance, i ragazzi di Amici di Maria De Filippi in un musical targato Garrison



Fan ed ammiratrici degli ex Amici di Maria De Filippi, mettetevi comode e prendete appunti: dal 4 al 16 maggio al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano andrà in scena Let’s Dance, un musical  firmato da Garrison e Marina Marchione che vedrà come protagonisti Stefano De Martino, Elena D’Amario e Michele Barile.
Al fianco dei tre ballerini del talent-show ci saranno anche i professionisti per eccellenza del programma di Canale 5, ovvero Amilcar, Maria e Francesco.
Lo spettacolo è ovviamente interamente dedicato alla danza e al divertimento, il tutto accompagnato dai due autori che condurranno gli spettatori in una serie di coreografie da mozzare il fiato.
Ad intervenire sul progetto teatrale è intervenuto lo stesso Garrisono, anche noto come ‘il tortellino di Maria’, che avendo dovuto rinunciare al musical Io Ballo ha ben pensato di rimediare con un’alternativa altrettanto valida e le cui coreografie sono interamente farina del suo sacco.
Insomma Let’s Dance è un’occasione davvero speciale per potere rivedere i tre ballerini dell’ultima edizione di Amici di nuovo insieme ma, questa volta, su un vero e proprio palcoscenico e, soprattutto, non più nelle vesti di allievi ma in quelle di veri e propri professionisti della danza.