Let’s Dance, Emma Marrone e Enrico Nigiotti ospiti della prima teatrale



Come ospiti d’onore alla prima del Musical firmato Garrison, Let’s Dance, non potevano di certo mancare i due rispettivi fidanzati e compagni dei ballerini Elena D’Amario e Stefano De Martino.
Stiamo ovviamente parlando di Emma Marrone, vincitrice di Amici, ed Enrico Nigiotti che si sono presentati in teatro per assistere allo show degli altri ex allievi del talent show di Maria De Filippi.
Dunque notiamo con piacere che anche a distanza di tempo i legami creati all’intenro del programma non si sono affatto esauriti né tantomeno allentati. Anzi.
Ormai la storia tra Elena ed Enrico procede a gonfie vele, diversamente da quella tra Emma e Stefano che stanno davvero facendo di tutto per non farci capire nulla.
Insomma, prima stavano insieme, poi il ballerino ha negato parlando di una “semplice amicizia”, poi Emma si è rattristata e, alla fine, Stefano sembra aver affermato che se la ragazza avrà voglia di aspettare il suo ritorno dall’America sarà felice di tornare con lei.
In parole povere, c’è da aspettare come minimo un anno.
Nel frattempo però le carriere di questi artisti proseguono a testa alta confermando ancora una volta le grandi possibilità che, oggi come oggi, i talent show sono in grado di offrire ai giovani talenti italiani.