Leonard Cohen Italia 2013: Roma e Lucca il 7 e 9 luglio, info biglietti

leonardcohen

Qualche post fa abbiamo inserito Leonard Cohen tra i big della musica attesi nel nostro Paese per un live (o una serie di live) programmati nel corso di questo neonato 2013. L’unico concerto finora programmato era quello del prossimo 9 luglio al Lucca Summer Festival, ma ora se ne aggiunge un altro. Aumentano, quindi, le possibilità di vedere l’artista canadese in concerto.

Cominciamo con il ricordare che l’appuntamento con Leonard Cohen live in Italia 2013 è per il prossimo 7 luglio a Roma, presso la Centrale del Tennis Foro Italico (questa è la data aggiunta) mentre rimane quella già annunciata del 9 luglio per l’edizione 2013 del Lucca Summer Festival, che come sempre porta nel capoluogo toscano nomi di grande rilievo e di caratura internazionale.

Oggi vi scriviamo per darvi informazioni sui biglietti per il live romano di Leonard Cohen, il 7 luglio al Foro Italico. I prezzi dei ticket annunciati vanno da un minimo di 50 euro fino ad un massimo di 130 euro, ai quali sommare gli eventuali diritti di prevendita. Per la precisione si tratta di 50 euro per i Distinti Montemario e Distinti Tevere, 60 euro per la Tribuna Internazionale Nord, 99 euro per la Tribuna Montemario e la Tribuna Tevere, 110 euro per la Tribuna Gold e 130 euro per il Parterre Poltronissima. Non proprio economico, ma per Leonard Cohen si può fare.

Ricordiamo che Leonard Cohen torna da noi pochissimo tempo dopo la sua ultima esibizione. Lo scorso 24 settembre era stato infatti protagonista di un concerto all’Arena di Verona e gli spettatori hanno potuto ascoltare dal vivo i brani dell’ultimo album Old Ideas, pubblicato a gennaio del 2012 e osannato dalla critica che lo ha definito come uno dei migliori dell’anno. Da non perdere.

leonardcohen