Leonard Cohen Italia 2013: Lucca il 9 luglio, info biglietti

leonardcohen

Pochissimi giorni fa vi abbiamo annunciato che nel corso del prossimo anno nientemeno che Nei Young verrà a deliziare i fan italiani con due date programmate nel nostro Paese. Una è stata inserita nel cartellone già colmo di belle novità del Rock In Roma 2013, ma il nostro eroe si esibirà anche al Lucca Summer Festival 2013.

Ebbene il suo non è l’unico nome degno di nota tra quelli inseriti nel programma del festival musicale lucchese, visto che ci sono anche Nick Cave e l’ex leader dei Dire Straits Mark Knopfler. Insieme a loro adesso si aggiunge anche Leonard Cohen, chiamato a intrattenere il pubblico toscano (e non solo) con un live nella centralissima Piazza Napoleone (Lucca è veramente una città stupenda, ve la consiglio).

Per la precisione Leonard Cohen si esibirà al Lucca Summer Festival 2013 il prossimo 9 luglio, a ben cinque anni di distanza dalla sua ultima apparizione alla kermesse toscana. Era infatti il 2008 quando il nostro eroe veniva inserito proprio nel cartellone del Lucca Summer Festival organizzato per quell’anno.

Potete trovare i biglietti per assistere al live di Leonard Cohen al prossimo Lucca Summer Festival 2013 presso il circuito TicketOne e tutti gli altri circuiti autorizzati. I prezzi dei singoli tagliandi partono da una base di 40 euro fino ad arrivare a 78 euro in base alle scelte. A queste cifre vanno aggiunti gli immancabili diritti di prevendita.

Ricordiamo che Leonard Cohen ha tenuto un indimenticabile live all’Arena di Verona lo scorso 24 settembre. Un concerto di oltre due ore che lo ha visto alle prese con le sue ultime creazioni, ma anche con i successi del passato.

leonardcohen