Lei Annalisa Povia Ascoltami Di Più: il singolo della sorella di Povia

annalisapovia

Sicuramente il suo cognome non vi è nuovo. Si chiama Lei Annalisa Povia ed è la sorella di colui che qualche anno fa ha raggiunto il successo con il singolo I Bambini Fanno Oh, Giuseppe Povia. Ebbene anche lei, Lei per l’appunto, ha una florida carriera nel mondo della musica ed è arrivata lo scorso 8 maggio con un nuovo singolo.

La canzone di Lei Annalisa Povia si chiama Ascoltami Di Più e proprio lo scorso 8 maggio è stata presentata in via ufficiale al Just Cavalli di Milano. La produzione di questo singolo è stata affidata a Andrea Zuppini, nome che gli addetti ai lavori conoscono bene grazie alle precedenti collaborazioni con artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Antonella Ruggero ed Eros Ramazzotti. La canzone, però, è stata proprio Lei a firmarla.

“E’ la storia di un amore finito – ha detto Lei Annalisa Povia a proposito del suo nuovo singolo Ascoltami Di Più – bruciato da alcuni errori di comunicazione. Entrambi si rendono conto che ormai è tutto perso, ma la realtà è che basterebbe ascoltarsi di più per capire che quanto di bello è stato fatto in passato ha lasciato dei segni”.

Ricordiamo che Lei Annalisa Povia ha collaborato con il fratello nelle canzoni E’ Vero e Tanto Non Mi Cambi, ha partecipato all’Accademia di Sanremo e a Sanremo Lab nel 2010 e 2011 e il suo debutto nel mondo della musica arriva nel 2012 con la canzone Più Vera. Ascoltami Di Più, il nuovo singolo di Lei Annalisa Povia, farà da apripista al disco di debutto che verrà pubblicato quest’anno. Stay in touch!

annalisapovia