Lea Michele Cannonball: nuovo singolo

lea-michele-announces-debut-cannonball-586x586

Lei è Lea Michele, protagonista tra le più in vista del musical Glee, che sta per dare il via ad un importante debutto. Non si tratta del mondo del cinema, osa già avvenuta, ma di un debutto vero e proprio nel mondo della musica. La nostra eroina, infatti, ha annunciato l’arrivo del suo singolo, la sua prima uscita discografica se escludiamo i brani registrati per Glee.

Il primo singolo di Lea Michele si chiama Cannonball e nel tweet rilasciato per annunciare l’arrivo del singolo, Lea Michele ha anche svelato quello che sarà il nome del suo debut album. Il titolo è Louder.

Il nuovo singolo della bellissima Lea Michele Cannonball sarà disponibile a partire dal prossimo 10 dicembre e nella stessa data ci sarà la possibilità di effettuare un pre-ordine del disco Louder. Il singolo Cannonball sarà accompagnato anche da un video ufficiale visto che la stessa Lea Michele, qualche giorno fa, su Twitter aveva scritto anche di essere “molto eccitata per aver girato il suo primo video per il suo primo singolo”.

Secondo quanto ne sappiamo il debut album di Lea Michele Louder arriverà sul mercato discografico all’inizio del 2014 e nella tracklist ci sarà ovviamente anche una canzone dedicata a Cory Monteith, suo compagno nel cast di Glee e nella vita, scomparso prematuramente qualche mese fa. La canzone si chiamerà If You Say So.

A proposito di questa canzone Lea ha detto che quando l’album era pronto l’etichetta le chiese se voleva aggiungere qualcosa. All’ultimo minuto ha deciso di aggiungere questo brano, sicura che se ne sarebbe pentita se non lo avesse fatto.

Rimanete sintonizzati su Musica10 per ascoltare, dal 10 dicembre, il singolo di debutto di Lea Michele Cannonball.

lea-michele-announces-debut-cannonball-586x586