Le Vibrazioni: il 25 ottobre live a Milano prima di una lunga pausa

Le Vibrazioni il 25 ottobre live a Milano prima di una lunga pausa

Le Vibrazioni terranno un concerto ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 25 ottobre. Si tratta dell’ultimo concerto della band prima di una lunga pausa che li terrà lontani dal mondo della musica. E’ stata la stessa band a comunicare ai propri fan che si tratta dell’ultima esibizione live prima della pausa.

L’annuncio del gruppo è arrivato sulla pagina Facebook ufficiale con il seguente messaggio: “Sai, certe volte accade che ci sia bisogno di andar via e lasciare tutto al fato… Giovedì 25 OTTOBRE sarà una serata di grande festa, per un ultimo live, prima di una grande pausa. Non un addio ma un arrivederci, per festeggiare insieme questi dieci anni fatti di amicizia, musica e concerti, proprio nella città dove tutto è cominciato: MILANO!”

Nel corso dell’estate la band è stata in giro per l’Italia con diverse date del VibraTour 2012. Adesso l’annuncio della pausa ha colto tutti i fan di sorpresa. Nessuno si aspettava una decisione del genere. Su Facebook le reazioni dei fan sono molto diverse tra loro.

C’è chi invita la band a non mollare mai e c’è chi spera che possa trattarsi di una pausa dalla scena live per lavorare ad un nuovo album; c’è chi rispetta la decisione del gruppo ma tema che possa essere una pausa molto lunga e chi invece continuerà ad aspettarli nella propria regione per assistere ad un live.

Per adesso però sappiamo che l’ultimo appuntamento con un concerto de Le Vibrazioni è in programma il prossimo 25 ottobre ai Magazzini Generali di Milano e per i fan della band si tratta di un live imperdibile!