Le Invasioni Barbariche: Mika Ospite di Daria Bignardi il 17 gennaio

invasioni barbariche

Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi tornano in prima serata su La7 il prossimo venerdì 17 gennaio. Sono già stati annunciati i nomi dei 3 ospiti della prima puntata, ovvero Mika, Valeria Bruni Tedeschi e il mago Silvan.

Daria Bignardi quindi è pronta a ritornare sul piccolo schermo con la nuova edizione de Le Invasioni Barbariche e lo fa contando su ospiti veramente particolari. Nel corso della prima puntata del 17 gennaio vedremo Mika, lo stesso cantante che fino a poche settimane fa abbiamo visto impegnato come giudice ad X Factor 7.

Di recente Daria Bignardi ha concesso un’intervista al settimanale Tv Sorrisi & Canzoni nel corso della quale ha avuto modo di parlare proprio dell’ospite della prima puntata, cioè Mika, rivelando: “Mi è piaciuto tantissimo, è stato il personaggio top dell’anno. Ha grandi doti, è fresco, ha personalità e competenza. Farà di tutto durante la puntata, incluso cantare in diretta”.

Sempre nel corso della stessa intervista Daria Bignardi ha svelato qualche anticipazione legata alla nuova edizione de Le Invasioni Barbariche: “Dopo l’esperimento riuscitissimo dell’anno scorso, in cui abbiamo abolito la parte tak show, continuiamo soltanto con le interviste, cinque, lunghe, a puntata, per avere un misto di emozioni. Ci sarà ogni volta un’intervista di attualità, una più riflessiva, una brillante, un’altra di cronaca… sono sempre storie e racconti dal sapore diverso. Ogni intervista avrà dei meccanismi nuovi e la personalizzeremo molto in base al personaggio”.

Per adesso Daria Bignardi ha anche rivelato che in futuro le piacerebbe intervistare Maurizio Crozza, Papa Francesco, il sindaco di New York De Blasio e l’avvocatessa Lucia Annibali.

 

invasioni barbariche