Le coppie di Amici di Maria de Filippi 2010: Alice Bellagamba e Luca Napolitano si lasciano

alice bellagamba - luca napolitano

Luca è stato un amore importante, con lui sono cresciuta e ho messo su casa… adesso però devo voltare pagina.”.

Questo il triste commento di Alice Bellagamba, ex ballerina di Amici di Maria De Filippi, riguardo alla sua storia con il cantante Luca Napolitano con il quale sembra che ogni sentimento si sia ormai affievolito.

A diffondere la notizia è stato il settimanale Di Più Tv pubblicando un’intervista n cui la ballerina ha dicharato che la storia d’amore è ormai giunta al termine e che “Ora stiamo ancora sotto lo stesso tetto, in attesa di sistemazione siamo separati in casa. Una sorta di convivenza forzata.

Abbiamo discusso più volte per la gelosia di Luca sempre a causa del mio nuovo lavoro di attrice. Durante le riprese della fiction Il ritratto della vita  in una scena ho dovuto baciare Andrea Montovoli. Luca non l’ha presa bene.”

Quindi, stando alle parole di Alice, dipenderebbe tutto dalla gelosia di Luca, a quanto pare incapace di tenere a bada i suoi istinti ‘maschi’.

In ogni caso la notizia avrà lasciato sicuramente perplessi tutti coloro che ormai si erano affezionati alla coppia made in casa De Filippi, sin dai tempi dell’ottava edizione.

E a dirla tutta, dispiace anche a noi sapere che i due piccioncini per eccellenza sono ormai protagonisti di una ‘convivenza forzata’…