Laura Pausini Viveme: video nuovo singolo con Alejandro Sanz

viveme

La grandissima Laura Pausini, uscita nel 2013 con un greatest hits per i suoi 20 anni di carriera, ha regalato ai fan il video della nuova Viveme. Insieme a lei vediamo (e ascoltiamo nella canzone) Alejandro Sanz.

Il nuovo video di Laura Pausini Viveme è ambientato interamente in un hotel di Madrid, è diretto da Gaetano Morbioli ed è stato pubblicato online lo scorso 1 gennaio, come fosse un augurio che la bravissima Laura Pausini ha voluto fare ai propri fan che la seguono sempre con tanta passione. Viveme è il secondo singolo internazionale tratto dall’ultimo disco di Laura Pausini 20 – The Greatest Hits (nella sua versione spagnola) uscito, come detto prima, per festeggiare i primi 20 anni di una carriera che ci auguriamo sarà ancora lunghissima.

Non sappiamo se sia vero, ma stando a quanto leggiamo su internet il video ufficiale di Laura Pausini Viveme è il primo video uscito nel 2014. La canzone, come detto, è il secondo singolo internazionale della versione spagnola del disco di Laura, intitolato 20 – Grandes Exitos. Il primo singolo è stato Limpido. Purtroppo non lo avremo in Italia come singolo ufficiale, visto che per il nostro Paese il secondo singolo dopo Limpido è stato Se Non Te.

Ricordiamo che Laura Pausini è attualmente impegnata nel suo The Greatest Hits World Tour, partito ufficialmente lo scorso 8 dicembre da Roma e che la vedrà protagonista in altre città italiane e non solo.

viveme