Laura Pausini Troppo Tempo: dark nel video estratto da Inedito Special Edition

Laura Pausini Troppo Tempo dark nel video estratto da Inedito Special Edition

Inedito Special Edition è il titolo del nuovo cofanetto di Laura Pausini che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 27 novembre. Il dvd live contiene dei contenuti extra, tra i quali vi è il video inedito di Troppo Tempo di Ivano Fossati.

La clip è stata diretta da Nicolò Cerioni e Leandro Manuel ed è stata presentata in esclusiva sul sito del Tgcom24. Proprio in riferimento al video di Troppo Tempo i due registi hanno dichiarato: “E’ quasi un’installazione di video-arte. Anche lo styling di Laura è molto concettuale. Abbiamo usato, infatti, accessori di stilisti emergenti originali provenienti da tutta Europa. In Laura abbiamo sempre visto una profondità molto accentuata, quasi dark a tratti, e abbiamo voluto tirare fuori questo suo aspetto, senza ovviamente snaturare la sua essenza di regina del pop nostrano”.

Il lancio del video di Troppo Tempo in realtà era previsto subito dopo l’estate, ma la notizia della gravidanza di Laura ha cambiato i programmi. Il lancio infatti è slittato a favore di quello del video di Celeste, il singolo che è perfettamente in linea con il grande momento di gioia che la Pausini sta vivendo.

E’ possibile guardare in esclusiva il video di Troppo Tempo sul sito del Tgcom24. Non lasciatevi sfuggire la possibilità di vedere Laura Pausini in una splendida versione dark, tra vestiti nero corvino con sete preziose e colorate che le illuminano il viso. I due registi invece sono stati molto bravi a catturare tutte le sfumature del viso di Laura!