Laura Pausini Tour Italia 2014: Taormina, due nuove date a maggio

Laura-Pausini-2

Laura Pausini, che lo scorso anno è tornata sul mercato con il Greatest Hits per festeggiare i venti anni di carriera, ha delle novità in serbo. Attualmente la nostra eroina, apprezzata in tutto il mondo, è in tour mondiale con il suo Greatest Hits World Tour 2014 e ha aggiunto ben due date italiane a quelle precedentemente annunciate.

Per la precisione Laura Pausini ha aggiunto altre due date a Taormina, nella splendida cornice del Teatro Antico, il 13 e il 14 maggio del 2014. Naturalmente queste due date si aggiungono a quelle già ree ufficiali tempo fa, che vedranno Laura Pausini live nella stessa location già il 10 e l’11 dello stesso mese.

I fan che non sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti per le date del 10 e dell’11 potranno avere così l’occasione di vedere dal vivo la propria beniamina. La vendita dei tagliandi per assistere al concerto è cominciata ieri, giovedì 20 marzo, con una prevendita dedicata esclusivamente agli iscritti del fan club ufficiale. Per tutti gli altri l’appuntamento è alle ore 16 di oggi, venerdì 21 marzo.

Insomma, Laura fa un bel regalo ai suoi fan inserendo altre due date all’interno del suo Greatest Hits World Tour. Così chi non poteva vederla a Taormina il 10 e l’11 maggio ha altre due occasioni per godersi un concerto bellissimo, mentre chi già ha i biglietti per altre date può scegliere se fare il bis.

Non dimenticate quindi gli appuntamenti del Laura Pausini Tour Italia 2014 il 10, 11, 13 e 14 maggio a Taormina, date che seguono quelle del 29 aprile a Lucca e del 2 e 3 maggio a Verona.

Laura-Pausini-2