Laura Pausini Taormina 2014: Malika Ayane e Syria ospiti il 18 maggio

18591835_laura-pausini-tour-2012-ecco-le-nuove-date-dei-concerti-dopo-lo-stop-1

Il prossimo 18 maggio Laura Pausini terrà un attesissimo concerto al Teatro Antico di Taormina. L’evento sarà trasmesso il 20 maggio in prima serata su Rai Uno, con una trasmissione dal titolo Stasera Laura: Ho Creduto In Un Sogno e sarà l’occasione per la cantante di Solarolo per prendersi una serata tutta per sé, circondandosi di grandissimi ospiti.

Sulla sua pagina Facebook Laura aveva annunciato, giorni fa, molti di questi ospiti. Sul palco di Taormina vedremo infatti Marco Mengoni, Emma Marrone (impegnata nell’Eurovision Song Contest 2014 in rappresentanza dell’Italia), Biagio Antonacci e anche la grandissima Fiorella Mannoia. A tutti questi si sono aggiunti, nelle ultime ore, altri nomi.

Si tratta, per la precisione, di Syria, L’Aura, Malika Ayane, La Pina, Raf, Noemi e anche Paola Turci. A tutti loro Laura Pausini ha dedicato un post particolare su Facebook, con un arrivederci direttamente al 18 maggio a Taormina. Ma per quanto riusciamo a capire sembra che la lista degli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Antico sia in costante aggiornamento. C’è quindi da tenere d’occhio la pagina Facebook ufficiale di Laura Pausini perché, molto probabilmente, le news arriveranno proprio da lì.

Laura ha anche parlato del passaggio televisivo del concerto di Taormina, il 20 maggio su Rai Uno. “Il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone – ha detto Laura Pausini – crede molto in questo progetto e ha detto che io sarò la sua Leonessa”.

Durante la serata Laura Pausini racconterà della sua ventennale carriera colma di successi e lo farà non solo attraverso le sue parole, ma anche attraverso le sue canzoni, che hanno scandito le giornate di moltissime persone. Appuntamento il 18 maggio a Taormina e il 20 maggio in televisione con Stasera Laura: Ho Creduto In Un Sogno.

18591835_laura-pausini-tour-2012-ecco-le-nuove-date-dei-concerti-dopo-lo-stop-1