Laura Pausini Stasera Laura: il sogno parte da Taormina e arriva su Rai Uno

Laura Pausini Stasera Laura

Laura Pausini Stasera Laura. Laura Pausini debutta con il suo show dal titolo Stasera Laura: Ho Creduto in un Sogno stasera, martedì 20 maggio 2014, alle 21:10 su Rai Uno. Il concerto evento è stato registrato lo scorso 18 maggio presso il Teatro Antico di Taormina dove la cantante romagnola ha accolto sul proprio palco sotto la pioggia anche diversi amici e colleghi.

Stasera Laura: Ho Creduto in un Sogno è il modo in cui Laura Pausini festeggia i suoi primi quarant’anni e allo stesso tempo rende omaggio ai suoi vent’anni di carriera. Su Rai Uno assisteremo ad un concerto evento dove la cantante romagnola non solo si esibirà con i propri brani più famosi, ma offrirà anche un racconto della sua carriera.

Laura era solo una ragazzina quando nel 1993 vinse il Festival di Sanremo con il brano La Solitudine. E questa sera infatti ci sarà anche Pippo Baudo che l’ha scoperta in quell’anno. Sul palco del Teatro Antico di Taormina vedremo anche gli amici e i colleghi di sempre come Biagio Antonacci, Claudio Baglioni, Marco Mengoni, Emma Marrone, Fiorella Mannoia, Paola Turci, Raf e tanti altri ancora.  Nel corso della serata ci saranno anche dei duetti, tra i quali anche quello virtuale con l’indimenticabile Lucio Dalla sulle note di Felicità.

Alla fine della registrazione di Stasera Laura: Ho Creduto in un Sogno la cantante ha postato un selfie sulla propria pagina ufficiale di Facebook accompagnato dal seguente messaggio: “Siamo sfatti! Finito il missaggio.. Non dormiamo da 2 giorni ma siamo felici.. Si, la pioggia ci ha creato un pó di problemi ma la gioia, l’amicizia e l’entusiasmo vincono su tutto! Martedì 20 maggio Rai 1 ore 21 circa”.

 

Laura Pausini Stasera Laura