Laura Pausini si ferma per un anno, “sono stanca”

Non si tratta di un infortunio, né di una debacle artistica o robe del genere. No: Laura Pausini ha decisi di prendersi una bella e buona vacanza di un anno dove si terrà lontana da tour, concerti e viaggi in giro per il mondo.

Sono stanca e ho deciso di non viaggiare per un anno”, ha commentato la cantante, che tra matrimoni, interventi in tv e gossip sulla (falsa) gravidanza ha ben deciso di mettersi in stand-by.

Mi rendo conto – ha dichiarato la Pausini – che devo capire meglio le cose della vita normale, come ad esempio stare dietro alle faccende di  casa, pagare una bolletta, andare in banca. Mi fa strano che a 35 anni devo chiedere cos’è l’Ici”.

E noi di Musica10, personalmente, consigliamo alla Pausini di non scervellarsi più di tanto sulle tasse governative. La Pausini è ora attesa per dopodomani (5 novembre) al Latin Grammy, gli Oscar della Musica Latina che si celebrano al Mandalay Bay, Las Vegas.

La prossima settimana uscirà invece il suo nuovo cd / dvd “Laura Live”, contenente tre brani inediti (tra i quali “Con la musica alla radio”). 

pausini