Laura Pausini Mamma: è nata Paola

Laura Pausini Mamma è nata Paola

Laura Pausini è diventata mamma. Oggi, venerdì 8 febbraio, è nata Paola la figlia che la cantante ha avuto dal compagno Paolo Carta. L’annuncio del lieto evento è giunto poco più di un’ora fa attraverso una dolcissima immagine pubblicata sul sito ufficiale della cantante.

Quattro mani formano un cuore su un pancione dove sopra compare la scritta “Paola 8.2.2013”. La stessa immagine è accompagnata dal seguente messaggio: “Io e Paolo siamo felici di annunciare la nascita della nostra piccola Paola. Il suo nome è l’unione dei nostri nomi e simbolo del nostro amore”.

La famosa cantante ha coronato il sogno di una vita nello stesso mese in cui festeggia i primi vent’anni di carriera. L’annuncio della gravidanza era arrivato lo scorso mese di settembre. Fu la stessa Pausini ad annunciare la sua gioia attraverso un messaggio pubblicato sul sito ufficiale e poi postato sui social network.

La gioia dei fan per il lieto evento è incredibile. Nel giro di un’ora l’annuncio della nascita di Paola postato su Facebook ha già ottenuto oltre 1700 condivisioni, oltre 8.500 like, mentre oltre 4000 utenti hanno commentato per congratularsi. In realtà già nel pomeriggio sono iniziate a girare delle indiscrezioni in rete che hanno mandato in ansia i fan della cantante. Su Facebook infatti si legge che tutti chiedevano allo staff di ricevere delle informazioni legate al lieto evento.

Adesso è ufficiale. Laura Pausini è diventata mamma. Paola è  nata oggi, l’8 febbraio. Per adesso non sono stati resi noti ulteriori dettagli. Noi di Musica10 non possiamo fare altro che unirci alla gioia di Laura Pausini e Paolo Carta e dare il nostro personale Benvenuto a Paola!

Di seguito potete dare uno sguardo all’immagine pubblicata sul sito ufficiale di Laura Pausini.

 

Laura Pausini Mamma è nata Paola