Laura Pausini La Solitudine: medley su iTunes per vent’anni di carriera

Laura Pausini La Solitudine medley su iTunes per vent’anni di carriera

Venti anni fa Laura Pausini vinse il Festival di Sanremo nella Categoria Giovani con l’ormai famoso brano La Solitudine. In occasione di una ricorrenza così importante la famosa cantante internazionale ha reso disponibile in esclusiva su iTunes, dal 26 febbraio fino al 5 marzo, La Solitudine La Soledad Loneliness: Medley 2013.

E’ questo il modo con cui la cantante rende omaggio al brano che proprio nel 1993 l’ha portata al successo. Si tratta di un medley in italiano, spagnolo e inglese.  Questa rappresenta solo la prima di una serie di iniziative che si svolgeranno nell’arco di quest’anno per celebrare i primi vent’anni di carriera dell’artista ormai famosa a livello internazionale.

Poche ore fa sulla pagina Facebook ufficiale di Laura Pausini è stato pubblicato il seguente messaggio: “Sono passati vent’anni, ma l’emozione è sempre la stessa. Ancora Grazie a tutti voi per aver iniziato a farmi credere in questo sogno che cerco di rivivere ogni giorno al vostro fianco. Laura”.

Negli ultimi giorni inoltre Laura Pausini ha avuto modo di rilasciare diverse dichiarazioni in riferimento ai suoi primi vent’anni di carriera. La cantante infatti ha reso noto di essere molto emozionata, ma di avere ancora tanta energia per lavorare a nuovi progetti. Ha ricordato inoltre di aver avuto il privilegio di cantare sui palchi più importanti del mondo e di stare sempre al fianco del suoi fan.

Per il futuro invece Laura ha ancora tante cose da fare, da scrivere e da cantare, ma per adesso si gode la maternità. Da pochi giorni infatti è nata la piccola Paola, la figlia avuta dal compagno Paolo Carta. Per la cantante il 2013 è un anno veramente particolare.

 

Laura Pausini La Solitudine medley su iTunes per vent’anni di carriera