Laura Pausini Inedito World Tour: su Canale 5 in prima serata il 20 dicembre

Laura Pausini Inedito World Tour su Canale 5 in prima serata il 20 dicembre

Il grande appuntamento si avvicina. Giovedì 20 dicembre in prima serata su Canale5 arriva l’Inedito World Tour di Laura Pausini. Si tratta dello spettacolo che l’artista ha portato in giro nel mondo a partire dalla fine del 2011 e registrando un grande successo ovunque.

Canale5 ha così deciso di fare un regalo di Natale molto speciale ai propri telespettatori. Qualcuno che non ha potuto assistere alle ultime date del tour potrà godersi lo show comodamente dal divano di casa. Le ultime tappe dell’Inedito Worl Tour sono state infatti annullate lo scorso mese di settembre, dopo che la cantante aveva annunciato di essere in dolce attesa di una bambina.

Per seguire i consigli dei medici, infatti, Laura Pausini ha deciso di sospendere tutti i suoi impegni, rinunciando così alle tappe in programma in Italia, Australia, Stati Uniti, Centro-Sud America, Brasile e Messico.

Grazie all’iniziativa di Canale5 tutti i fan di Laura Pausini potranno così assistere un grande appuntamento musicale che in meno di un anno ha conquistato il mondo con oltre 520mila spettatori. Lo show della cantante è interamente Made In Italy visto che ha potuto contare su una produzione interamente italiana.

In esclusiva per la prima serata di Canale5 sono stati aggiunti dei contenuti inediti girati dietro le quinte ed uno spezzone di backstage. L’intento è quello di mostrare come la Pausini Inedita sia intenta a vivere la sua quotidianità quando si trova in giro con il tour. Oltre a Laura vedremo la sua intera squadra e scopriremo tutti i retroscena di uno show veramente incredibile.

Non perdete l’appuntamento con l’Inedito World Tour di Laura Pausini in prima serata su Canale 5 il 20 dicembre.

Laura Pausini Inedito World Tour su Canale 5 in prima serata il 20 dicembre