Laura Pausini Inedito World Tour: su Canale 5 il 18 dicembre

Laura Pausini Inedito World Tour su Canale 5 il 18 dicembre

L’Inedito World Tour di Laura Pausini andrà in onda in prima serata per la prima volta su Canale 5 il prossimo 18 dicembre. Lo spettacolo che la famosa cantante ha portato in giro per il mondo con un grande successo a partire dalla fine del 2011 debutta così anche sul piccolo schermo.

Si tratta di un evento unico per tutti coloro che non sono riusciti ad essere presenti ad una delle date del tour mondiale della Pausini. Lo scorso mese di settembre infatti Laura ha annunciato di essere in dolce attesa di una bambina e che per questo motivo aveva preferito ascoltare i consigli dei medici. Insieme all’annuncio della gravidanza infatti arrivò anche quello della cancellazione di tutte le altre date del tour in programma fino alla fine dell’anno.

Laura Pausini infatti sta vivendo nell’assoluta privacy un periodo così importante della sua vita. Tutti i suoi fan conoscevano bene il suo desiderio di diventare madre e in quell’occasione hanno dimostrato alla cantante solo la loro gioia.

Intanto in questi mesi sono arrivati i singoli, i video, la pubblicazione del cofanetto. E adesso l’Inedito World Tour arriva anche in televisione. Lo show della cantante ha potuto contare su una produzione interamente Made In Italy che non aveva nulla da invidiare alle grandi produzioni mondiali. Lo show della Pausini ha potuto contare su un palco di forte ispirazione tecnologica con mega schermi, immagini tridimensionali, luci molto eleganti e tanto altro ancora.

Il prossimo 18 dicembre su Canale 5 inoltre vedrete anche una Pausini Inedita, visto che sono stati aggiunti dei contenuti speciali girati dietro le quinte, ma verrà mostrata anche la vita quotidiana della cantante quando si trova in tour.

Siete pronti per il grande evento? Sintonizzatevi tutti su Canale 5 il prossimo 18 dicembre!