Laura Pausini Inedito World Tour: due nuove date all’Arena di Verona

laura-pausini-inedito-2011

Dopo quasi due anni di totale assenza dalle scene musicali italiane ed internazionali, Laura Pausini è tornata in grande stile. Lo ha fatto con un nuovo album intitolato Inedito, sicuramente meno immediato del suo predecessore Primavera In Anticipo, ma altrettanto bello e degno di essere acquistato ed ascoltato a dovere.

Ebbene Laura Pausini ha già annunciato di avere in programma la bellezza di oltre 100 date in giro tra l’Italia e il Sudamerica. Il tutto mentre, appunto, Inedito comincia doverosamente a scalare non solamente le classifiche nostrane, ma anche quelle del resto del mondo. Ma lo sapevate che tra tutte le date dell’Inedito Tour 2012 Laura Pausini ha inserito anche una piacevole sorpresa per i fan?

Si tratta, per la precisione, di due date all’Arena di Verona previste per il 4 e 5 giugno 2012, in tempo per godersi un concerto a maniche corte e pantaloni a tre quarti. Non so se siete ancora in tempo, ma per tutti coloro che hanno acquistato un biglietto online su TicketOne a partire dallo scorso 30 novembre c’è in serbo la Laura Card – Speciale Arena di Verona.

Le Laura Card sono già state sperimentate nei concerti milanesi della Pausini, riscuotendo un enorme successo. Si tratta, in pratica, di una speciale card che cambierà grafica ad ogni show, in grado di offrire ai suoi possessori alcuni vantaggi, sconti e contenuti extra rispetto al ticket, come dire, “normale”.

Comunque, per coloro che non sono in possesso della Laura Card ricordiamo che i biglietti per i due concerti di Laura Pausini all’Arena di Verona dei prossimi 4 e 5 giugno 2012 sono in vendita già dal 3 dicembre. Ancora non li avete presi?