Laura Pausini Inedito World Tour: a Bologna rende omaggio a Lucio Dalla

Laura Pausini Inedito World Tour a Bologna rende omaggio a Lucio Dalla

L’Inedito World Tour di Laura Pausini ha reso omaggio a Lucio Dalla nella città di Bologna. Tra le tante tappe del tour mondiale vi era anche Bologna e la cantante Laura Pausini ha deciso di rendere omaggio a Lucio Dalla cantando il brano L’Anno Che Verrà.

Laura Pausini dal palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno ha ricordato il cantautore scomparso lo scorso 1 marzo con queste parole: “Caro Lucio sono qui per te”. Dopo gli applausi la cantante ha precisato: “gli applausi non sono per me, sono per lui”.

In realtà Laura Pausini ha ricordata la prima volta che ha visto Lucio Dalla. La cantante ha raccontato, infatti, di averlo incontrato quando era ancora una bambina. Laura aveva 8-10 anni e si trovava in un ristorante di Bologna dove il padre si esibiva al piano bar, ma l’artista ha raccontato che: “Lucio avvicinò mio padre Fabrizio e gli disse che dovevo continuare a cantare, anche da grande, non dovevo smettere”.

Il concerto di Bologna è stato registrato perché il filmato verrà inserito in un dvd internazionale che dovrebbe essere pubblicato entro la fine di quest’anno.

Di recente, invece, è stato lanciato il nuovo video di Laura Pausini che accompagna il singolo Mi Tengo, il brano scritto in collaborazione con Niccolò Agliardi. Il video è stato girato da Gianluigi e Giorgio Fazio e ci mostra una Laura Pausini così sensuale da sembrare quasi nuda.

In riferimento alla clip realizzata per il quarto singolo estratto dal disco Inedito, Laura Pausini ha rivelato al Tgcom: “Di fronte all’amore siamo nudi con i nostri sentimenti. Nel video che abbiamo girato regna la limpidezza, la parola, la testimonianza: non è mai volgare, non è mai ruvido. E mi sono molto divertita a girare”.