Laura Pausini Inedito Special Edition: il cofanetto in vendita dal 27 novembre!

Laura Pausini Inedito Special Edition il cofanetto in vendita dal 27 novembre

Inedito Special Edition è il titolo del nuovo progetto live di Laura Pausini che comprende un cd e un dvd. Il cofanetto sarà disponibile in vendita in tutto il mondo a partire dal prossimo 27 novembre e conterrà tutte le immagini e le emozioni dell’Inedito World Tour di Laura Pausini.

Il cofanetto Inedito Special Edition è stato prodotto dalla stessa Pausini, ma è stato diretto da Niccolò Cerioni e Leandro Manuel Emede per la Sugarkane. Pochi giorni fa lo staff dell’artista ha svelato la copertina ufficiale del cofanetto direttamente sulla sua pagina ufficiale di Facebook.

La copertina è stata realizzato partendo da quella del disco Inedito pubblicato lo scorso anno, ma per il cofanetto c’è stato un nuovo gioco di colori. Inoltre vi sono delle immagini Live del palco che sono state disegnate da Mark Fisher, mentre le luci sono di Patrick Woodroffe. Nel cofanetto inoltre potrete trovare tutti gli scatti realizzati dai diversi fotografico che hanno seguito il tour dell’artista.

Il cofanetto Inedito Special Edition uscirà in tutto il mondo il prossimo 27 novembre e si presenta come un’idea perfetta per un regalo di Natale. Il prossimo mese sentiremo molto parlare del nuovo progetto live dell’artista e siamo sicuri che anche questo otterrà un grande successo.

Intanto Laura Pausini continua a vivere in modo molto privato la sua gravidanza. L’artista infatti aspetta una figlia dal compagno Paolo Carta e proprio a causa della gravidanza ha dovuto annullare tutti i suoi impegni live presi in precedenza. Laura Pausini ha seguito le indicazioni dei medici che le avevano consigliato di osservare un periodo di riposo.

Di seguito potete ammirare la copertina di Inedito Special Edition di Laura Pausini!