Laura Pausini Inedito: Non Ho Mai Smesso è il nuovo singolo

Laura Pausini Inedito

Oggi è l’11-11-11, il giorno tanto atteso da tutti i fan di Laura Pausini. Oggi è il giorno dell’uscita di Inedito, l’undicesimo disco di Laura che è stato presentato con una conferenza stampa ieri a Milano. Oggi è anche il giorno del lancio del secondo singolo estratto da Inedito, dal titolo Non Ho Mai Smesso. Il brano è accompagnato da un videoclip dove amore, abbracci, perdono sono gli elementi che lo caratterizzano. Beh, è proprio il caso di dire che oggi è il giorno della Pausini.

Stasera infatti Laura sarà l’ospite speciale del Chiambretti Muzik Show condotto da Piero Chiambretti. Nel corso della trasmissione la Pausini proporrà alcuni brani estratti dal nuovo disco. Ieri invece la stessa cantante ha tenuto una conferenza stampa a Milano e per presentare il nuovo singolo Non Ho Mai Smesso è stato organizzato un flash mob dove cento ballerini hanno accompagnato la cantante in questa avventura. Tutti indossavano qualcosa di rosso. Il primo singolo estratto dal nuovo album invece è Benvenuto.

Il nuovo album inedito oltre ai testi di Niccolò Agliardi contiene anche un duetto con la sorella minore Silvia. Vi è anche un brano scritto da Ivano Fossati in cui Laura duetta proprio con il famoso cantautore. Nel brano Inedito invece Laura mette a segno un duetto rock con Gianna Nannini. Tra le collaborazioni per il nuovo album Laura si è affidata anche a Niccolò Fabi.

Intanto date uno sguardo alla tracklist ufficiale di Inedito.
1. Benvenuto
2. Non ho mai smesso
3. Bastava
4. Le cose che non mi aspetto
5. Troppo tempo – con Ivano Fossati
6. Mi tengo
7. Ognuno ha la sua matita
8. Inedito – con Gianna Nannini
9. Come vivi senza me
10. Nel primo sguardo – con Silvia Pausini
11. Nessuno sa
12. Celeste
13. Tutto non fa te
14. Ti dico ciao